STRATIGRAFIA 1 - Winkler Chimica

Ripristino coperture con membrane bituminose e verniciatura

Ripristino mediante nuove membrane applicabili direttamente su vecchi manti bituminosi, con finitura protettiva resistente ai ristagni e riflettente, adatta anche per l’applicazione su membrane nuove

1 MEMBRANA BITUMINOSA ESISTENTE, ANCHE ARDESIATA

2 NUOVA IMPERMEABILIZZAZIONE

Realizzato con nuovo strato di membrana bituminosa elastoplastomerica (BPP) applicata a caldo PERFETTA, membrana composita prefabbricata, realizzata con tecnologia innovativa, a masse impermeabilizzanti differenziate. La tecnologia NT garantisce performance con un’adesione migliorata e incomparabili vantaggi sia in termini di posa (aderenza totale) che di rapidità di messa in opera in ogni condizione. La mescola faccia a vista è formata da un compound in bitume distillato modificato con copolimeri poliolefinici di sintesi APP (Polipropilene Atattico) mentre la mescola della faccia in applicazione è elastoplastomerica EPDM, realizzata per migliorare l’adesione della membrana su qualsiasi tipo di supporto.

3 PRIMER FISSATIVO OLI

Applicazione a rullo, pennello o spruzzo di primer fissativo oli 2000 FAST PRIMER. Alla temperatura di 20°C è sovrapponibile in sole 3 ore. Consumo 250g/m².

4 CICLO PROTTETIVO RIFLETTENTE

Applicazione a rullo, pennello o spruzzo di 2000 FAST REFLEX, ciclo protettivo ad alta riflettanza, resistente al ristagno, ai raggi UV ed agli agenti atmosferici. Grazie all’indice di riflettanza pari ad SRI 108 permette di abbassare le temperature della copertura, garantendo durabilità dei materiali e comfort alle strutture. Consumo 1 kg / m² in due mani.

5 RISVOLTO VERTICALE

Realizzato con nuovo strato di membrana bituminosa elastoplastomerica (BPP) applicata a caldo PERFETTA, membrana composita prefabbricata, realizzata con tecnologia innovativa, a masse impermeabilizzanti differenziate.

6 SCOSSALINA DI CAPPELLOTTO