
Manutenzione lastrici piastrellati con manutenzione dell'elemento di tenuta con membrana liquida e rifacimento della pavimentazione galleggiante
Sistema di rimozione della pavimentazione esistente, rifacimento dell’impermeabilizzazione sottopiastrella e applicazione del nuovo rivestimento
1 MEMBRANA BITUMINOSA ESISTENTE
2 RIPRISTINO MEMBRANA BITUMINOSA ESISTENTE
Applicazione a rullo, pennello o spruzzo del sistema di WINGUM PRO TECK, membrana liquida bituminosa in dispersione acquosa, elastomerica, impermeabilizzante, tixotropica, resistente al ristagno d’acqua e agli agenti atmosferici. Il sistema viene applicato in due mani, con interposizione negli strati orizzontali di armatura di rinforzo WINTECHNO MAT. Il prodotto è disponibile anche in versione “Rapid”, che consente realizzazioni a rapida asciugatura o “fresco su Fresco”. Il consumo, nelle due mani, è di 1,8 kg/m².
3 PAVIMENTAZIONE GALLEGGIANTE
4 RINFORZO RISVOLTO
Applicazione sui bordi della membrana di bandella butilica autoadesiva BC SEAL BAND.
5 RIPRISTINO MEMBRANA BITUMINOSA ESISTENTE, RISVOLTO VERTICALE
Applicazione a rullo, pennello o spruzzo del sistema di WINGUM PRO TECK, membrana liquida bituminosa in dispersione acquosa, elastomerica, impermeabilizzante, tixotropica, resistente al ristagno d’acqua e agli agenti atmosferici. Il prodotto è disponibile anche in versione “Rapid”, che consente realizzazioni a rapida asciugatura o “fresco su Fresco”. Il consumo, nelle due mani, è di 1,4 kg/m².
