WINSTUCCO EPOX
Stucco bicomponente, in pasta, a base di resine epossidiche, esente da solventi e realizzato con speciali cariche e additivi, che conferiscono al prodotto tixotropia e facilità di applicazione in orizzontale e verticale. Ideale per pavimenti e rivestimenti di piscine, docce, mense e vasche di impianti di depurazione; resistente agli acidi, all’acqua dolce, clorata e salmastra. Garantisce ottime resistenze meccaniche e adesione.
- Applicazione Miscelare bene i due componenti a mano o con trapano a basso numero di giri, fino ad ottenere un impasto omogeneo e privo di grumi. Lasciare riposare qualche minuto prima dell’applicazione. Stendere con spatola di gomma, avendo cura di riempire accuratamente le fughe. Il materiale in eccesso dovrà essere asportato entro 2h e 30’ dall’applicazione, con carta o panno pulito, imbevuti con diluente epossidico.
- Consigli Le superfici da trattare devono presentarsi solide, pulite e asciutte. Non applicare su materiali con superfici particolarmente porose. Per evitare alterazioni del prodotto, non miscelare quantitativi parziali. Applicare il prodotto a temperature comprese tra +5°C e +30°C.
- Confezioni Secchi da 5 kg (2,5 kg parte A + 2,5 kg parte B)
- Stoccaggio Il prodotto, nel suo imballo integro e conservato in luogo asciutto e protetto, ha una stabilità di 12 mesi. Teme il gelo. Stoccare a temperature comprese tra +5°C e +35°C.
-
Scheda tecnica
- Certificazioni
- Dichiarazione di prestazione DoP