WINLIVEL RAPID

Premiscelato autolivellante, a presa ultra rapida (4 ore a +20°C), per spessori da 1 mm a 20 mm, in interno ed esterno. Può essere impiegato anche con basse temperature (fino a +2°C).

    array(1) { [0]=> string(1) "1" }
  • Campi di utilizzo Per la rettifica di pavimentazioni esistenti o massetti. Garantisce una superficie liscia e solida adatta alla sovrapposizione di rivestimenti ceramici, marmo, cotto, gres, parquet, resilienti ed impermeabilizzanti liquidi della gamma WINKLER.
  • Applicazione Miscelare con acqua pulita a basso numero di giri, per ottenere un impasto perfettamente omogeneo e privo di grumi. Bagnare a rifiuto prima della stesura. Per favorire la distribuzione del prodotto sul supporto, si consiglia di utilizzare una spatola metallica ed esercitare una leggera pressione. Sul prodotto ancora fresco, passare rullo frangibolle per eliminare eventuali bolle d’aria. Dopo 3 ore (a +20°C) acquisisce le resistenze meccaniche per essere pedonabile. Dopo 4 ore (a +20°C) è possibile sovrapporre pavimentazioni ceramiche e guaine liquide. Dopo 7 giorni (a +20°C) è possibile sovrapporre materiali lapidei, linoleum, legno e parquet.
  • Consumi 2,0 kg/m² per mm di spessore.
  • Consigli Non aggiungere cemento o additivi. Non utilizzare se il sacco è danneggiato. In caso di rivestimenti in legno, parquet e altri rivestimenti particolarmente sensibili all’umidità, si dovrà applicare uno spessore ≥ 5mm. Verificare sempre, mediante igrometro a carburo, che l’umidità residua sia uguale o inferiore al 2%, prima della sovrapplicazione. Applicare a temperature comprese tra +2°C e +35°C. Proteggere da sole e vento nelle prime 24 ore, se necessario continuare ad inumidire la superficie anche dopo l’applicazione. Tutti i giunti presenti nel sottofondo devono sempre essere rispettati. Desolarizzare dalle pareti e da tutti gli elementi verticali emergenti. Per la realizzazione dei giunti, fare riferimento norma UNI EN 11493-1.
  • Confezioni Sacchi da 25 kg.
  • Stoccaggio Il prodotto, nel suo imballo integro e conservato in luogo asciutto e protetto, ha una stabilità di 12 mesi. Stoccare a temperature comprese tra +5°C e +35°C.
  • Scheda tecnica
  • Certificazioni
  • Dichiarazione di prestazione DoP