WINJOINT SEAL

Sigillante adesivo, monocomponente, poliuretanico, di alta qualità, specifico per giunti di dilatazione a pavimento. Garantisce elevata flessibilità anche a basse temperature. Il prodotto è classificato come F 25HM, secondo la norma ISO 11600:2011. Le ottime resistenze agli oli, carburanti, combustibili ed ai raggi UV, rendono idoneo il prodotto per essere applicato in officine meccaniche, box, su pavimentazioni industriali, interne ed esterne, con passaggio di veicoli, anche pesanti (automobili, carrelli elevatori, ecc). Il prodotto aderisce su tutti i supporti utilizzati nell’edilizia e può essere facilmente verniciabile.

    array(1) { [0]=> string(0) "" }
  • Applicazione Dopo aver accuratamente preparato e pulito il giunto, estrudere il contenuto del sacchetto con apposita pistola professionale. Per un miglior effetto estetico, si consiglia di lisciare con una soluzione di acqua e sapone. Il prodotto deve aderire solo sulle due pareti verticali del giunto, per evitare rotture. Con giunti da 9 mm a 3 cm di larghezza, sarà necessario inserire WINJOINT FOAM (cordolo in polietilene), come 3^ parete di fondo giunto. Le dimensioni dello stesso dovranno eccedere del 25% rispetto alla larghezza del giunto.
  • Consigli Le superfici da trattare devono presentarsi solide, pulite e asciutte. Per evitare di sporcare i bordi, si consiglia di effettuare la mascheratura del giunto, tramite nastro di carta. Alcuni agenti chimici potrebbero dare origine a variazioni dimensionali del prodotto. Non applicare in presenza di alcool, solventi o sigillanti non polimerizzati.
  • Confezioni Sacchetto da 600 ml – scatola da 12 pezzi.
  • Colori Grigio
  • Stoccaggio Il prodotto, nel suo imballo integro e conservato in luogo asciutto e protetto, ha una stabilità di 12 mesi. Teme il gelo. Stoccare a temperature comprese tra +5°C e +35°C.
  • Scheda tecnica