WINGRIP NEXT

WINGRIP®NEXT è un promotore di adesione pronto all’uso di straordinaria tenacia, a base di resine in dispersione acquosa ed inerti di natura silicea. WINGRIP NEXT è un ponte d’aggrappo eccezionale che garantisce un’adesione ottimale su qualsiasi impasto cementizio, a base gesso o base calce, su supporti di varia natura: calcestruzzo, cemento cellulare, gesso, lastre in gesso rivestito (cartongesso), mattoni, pietra, laterizi, ceramica, legno, pannelli isolanti e metalli anche ossidabili.

WINGRIP®NEXT può essere applicato sia in interno che in esterno.

Il prodotto è pronto all’uso e di facilissima applicazione. Non richiede di bagnare preventivamente il supporto ed è possibile rivestire il ponte d’aggrappo già dopo solo due ore, ma anche dopo qualche mese dalla stesura.

    array(1) { [0]=> string(1) "1" }
  • Campi di utilizzo WINGRIP®NEXT può essere impiegato come promotore di adesione “fresco su fresco” per massetti in aderenza o autolivellanti, anche su supporti con assorbimento d’acqua non uniforme. Inoltre, assicura una tenace adesione di intonaci (spessore max di 2 cm) e di rasature. È ideale come mano d’aggrappo per adesivi cementizi prima della posa di pavimento o rivestimenti in sovrapposizione, come isolante per gesso e lastre in gesso rivestito cartongesso), per migliorare l’adesione delle rasature sui pannelli isolanti per cappotto. Impedendo l’assorbimento dell’acqua d’impasto, è eccezionale per rasature a basso spessore di facciate, cornicioni o pilastri.  
  • Applicazione WINGRIP®NEXT può essere applicato a pennello, pennellessa, rullo oppure a spruzzo con pompa airless. Si applica in mano unica, avendo cura di coprire uniformemente la superficie. Su superfici particolarmente sfarinanti, si consiglia l’applicazione preventiva del consolidante WINFIX CONCRETE.
  • Consumi

    300 g/m2 in mano unica

    Fresco su fresco: 500 g/m2

  • Preparazione della superficie Pulire accuratamente il supporto per rimuovere polvere, parti friabili, sostanze estranee o antiaderenti. L’applicazione dovrà̀ avvenire su superficie asciutta, verificare la presenza d’umidità nel sottofondo.
  • Consigli Non applicare su superfici soggette a ristagno d’acqua. Assicurarsi che le superfici di applicazione siano pulite, asciutte ed esenti da parti friabili, oli, grassi, cere e sostanze antiaderenti. Applicare a temperature comprese tra i 5° C e + 35° C. Per la realizzazione di massetti in aderenza, anche autolivellanti, si consiglia di sovrapplicare a prodotto fresco. In tutti gli altri casi attendere (almeno) due ore per la completa asciugatura. Per intonacature non superare i 2 cm di spessore.    
  • Confezioni Secchi da 5-10-20 kg.
  • Colori Colori: bianco-grigio.
  • Stoccaggio

    Nel suo imballo integro e conservato in luogo asciutto e protetto, ha una stabilità di 12 mesi. Teme il gelo. Stoccare a temperature comprese tra +5°C e +35° C.

  • Scheda tecnica
  • Certificazioni