WINGLUE FP
Adesivo impermeabilizzante rapido ed elastico a base bituminosa modificato con speciali leganti sintetici. È specificamente formulato per la posa di pannelli isolanti in polistirolo e poliuretano su strutture murarie anche interrate, purché assorbenti.
Basato su di una speciale tecnologia permette una facile applicazione anche a basse temperature fino a +2°C. La sua particolare formulazione sopporta anche spessori maggiori per ovviare alle immancabili alterazioni dei vari supporti murari.
- Applicazione Può essere applicato a pennello, rullo o spatola.
- Consumi 0,9 - 1 kg/m².
- Consigli Pulire accuratamente il supporto per rimuovere: polvere, parti friabili, sostanze estranee o anti-aderenti. Il prodotto è pronto all’uso e va applicato operando in modo da garantire uno strato adeguato e costante. Per applicazioni a basso spessore, pertanto più economiche, asportare dalle murature tutte le parti che creano alterazioni e che obbligano l’applicazione di alti spessori di prodotto. La stesura del prodotto deve essere effettuata su superfici non bagnate. È evidente che più i supporti sono asciutti, più rapidamente il prodotto raggiungerà un’adesione tenace. Nel caso debba essere applicato su superfici fredde o gelate, lavorare con la spatola il prodotto sulla superficie fino ad ottenere il “bagnamento” del supporto. Applicare a temperature comprese tra +2°C +35°C.
- Confezioni Secchi da 5-20 kg.
- Stoccaggio Il prodotto, nel suo imballo integro e conservato in luogo asciutto e protetto, ha una stabilità di 12 mesi. Teme il gelo. Stoccare a temperature comprese tra +5°C e +35°C. Accessori: Winseal e Shell Tixophalte.
-
Scheda tecnica