WINFLEX CEMENT SUPER
Premiscelato impermeabilizzante bi-componente elastico a base cementizia, inerti selezionati e speciali polimeri in dispersione acquosa specificamente studiato per l’impermeabilizzazione di vasche, cisterne o bacini di contenimento di acqua potabile. Offre grande lavorabilità ed adesione ed eccezionale resistenza agli agenti atmosferici, atmosfera salina, sali ed anidride carbonica.
- Applicazione Può essere applicato con spatola, pennellessa, cazzuola o a spruzzo e può essere armato con idonea rete di rinforzo anti-alcali. Spessore realizzabile 2 mm per mano, applicare in massimo due mani per uno spessore totale di 4 mm.
- Consumi 1,7 kg/m² per mm di spessore.
- Consigli Assicurarsi che i supporti siano puliti, asciutti ed esenti da parti friabili, sostanze estranee o anti-aderenti. Si consiglia di applicare in due mani per ottenere uno spessore ideale ed omogeneo. Miscelare bene per evitare la presenza di grumi. Si consiglia sempre di verificare, prima della posa di qualsiasi impermeabilizzante, l’eventuale presenza di umidità occulta (vedi schede tecniche) al fine di evitare sfogliamenti e bolle superficiali dovute a tensione di vapore. Applicare a temperature comprese tra +5°C e +35°C.
- Confezioni Sacchi da kg 20 (Comp. A) - 60 sacchi per bancale. Taniche da kg 10 (Comp. B).
- Stoccaggio Il prodotto, nel suo imballo integro e conservato in luogo fresco ed asciutto, ha una stabilità di 12 mesi. Stoccare a temperature comprese tra +5°C e +35°C. Accessori: BC Seal Band, BC Seal Pad, WinJoint Foam, WinJoint Seal, WinJoint Band.
-
Scheda tecnica
- Certificazioni
- Dichiarazione di prestazione DoP