WINCOLLA

Stucco adesivo bi-componente tixotropico in pasta, a base di resine epossidiche, esente da solventi, adatto ad applicazioni in orizzontale, verticale e a soffitto. Possiede caratteristiche di elevata impermeabilità, ottime resistenze meccaniche e adesione. Formulato per essere utilizzato come ripresa di getto tra il calcestruzzo vecchio ed il nuovo, permette l’adesione su superfici molto lisce e con finiture a zero e può essere utilizzato nella tecnica del Beton Plaquè.
Incolla strutturalmente materiali come: calcestruzzo, malta, pietre naturali, metallo, legno, acciaio, fibrocemento, laterizi e altro. È idoneo per la regolarizzazione di superfici e stuccature di calcestruzzo lesionato.

    array(1) { [0]=> string(0) "" }
  • Applicazione Può essere applicato con rullo, pennello o spatola.
  • Consumi 1,6 kg/m² per mm di spessore. Per riprese di getto: 0,5 - 0,6 kg/m².
  • Consigli Pulire accuratamente il supporto per rimuovere: polvere, parti friabili, sostanze estranee o anti-aderenti. Le superfici da trattare devono presentarsi asciutte. Per le applicazioni in superfici di metallo, sarà necessario asportare in modo meccanico (carteggiatura/spazzola di ferro), eventuali tracce di ruggine, grasso e oli. 
Applicare a temperature comprese tra +5°C e +30°C.
  • Confezioni Barattoli da 1,5 kg comp. A + 1,5 kg comp. B (scatola da 6 pz comp. A + 6 pz comp. B). Secchi da 5 kg comp. A + 5 kg comp. B.
  • Stoccaggio Il prodotto, nel suo imballo integro, ha una stabilità di 24 mesi. Teme il gelo. Stoccare a temperature comprese tra +5°C e +35°C.
  • Scheda tecnica