WIN BITUROOF
Pasta livellante, monocomponente e pronta all’uso, a base di speciali bitumi e cariche in dispersione. Viene impiegato per la regolarizzazione ed il ripristino delle pendenze di manti bituminosi, anche ardesiati, prima della posa di un nuovo strato impermeabilizzante e per la realizzazione di gusci di raccordo orizzontale/verticale. Permette la realizzazione di spessori tra 2 e 15 mm in mano unica. È possibile raggiungere uno spessore massimo di 4 cm, applicando mani successive.
- Applicazione Applicare con staggia, cazzuola o spatola metallica liscia.
- Consumi 1,6-1,7 kg/m² per mm di spessore.
- Consigli Pulire accuratamente il supporto per rimuovere: polvere, parti friabili, sostanze estranee o antiaderenti. L’applicazione dovrà avvenire su superfici e supporti asciutti. Le membrane bituminose debbono aver subito almeno 180 giorni di ossidazione, prima di procedere con l’applicazione del prodotto. Le parti di membrana danneggiate, forate, lievemente reptate (formazione di gobbe ed avvallamenti), sollevate ed eventuali giunzioni che risultino discontinue o completamente dissaldate, dovranno essere riparate e sigillate mediante l’utilizzo del prodotto SHELL TIXOPHALTE. Applicare il prodotto con spessore da 2 a 15 mm per mano. Per ulteriori mani, attendere almeno 24 ore. Spessore massimo applicabile: 4 cm. Proteggere per almeno 48 ore da: acqua, pioggia, neve o elevata umidità notturna. Può essere sovrapplicato con tutte le guaine liquide impermeabilizzanti della gamma WINKLER o con membrane bituminose mediante sfiammatura o incollaggio a freddo con WINGLUE, WINGLUE FAST o WINGLUE UNIVERSAL.
- Confezioni Secchi da kg 5. Secchi da kg 20.
- Stoccaggio Il prodotto, nel suo imballo integro e conservato in luogo asciutto e protetto, ha una stabilità di 12 mesi. Stoccare a temperature comprese tra +5°C e +35°C.
-
Scheda tecnica