TECHNOASFALT

Conglomerato bituminoso a freddo di TERZA GENERAZIONE, simile al caldo e con i vantaggi del freddo, formulato con bitume modificato con SBS e SBR derivato da pneumatici fuori uso PFU e fluidificato con oli vegetali selezionati. Gli aggregati selezionati sono una miscela di sabbie e graniglie basaltiche di prima categoria e la miscela è facilmente lavorabile anche a basse temperature ed è stabile fino a 24 mesi. La sua speciale formulazione non aderisce ai pneumatici e riduce drasticamente la perdita di graniglia e lo sfrido. È lavorabile anche a basse temperature, su sottofondi umidi, mentre piove o nevica. Prodotto destinato alle manutenzioni di pavimentazioni stradali, chiusa di scavi, saturazione di buche, ripristino di tratti di pavimentazione stradale, ecc. Permette di ripristinare velocemente le condizioni di sicurezza stradale evitando i pericoli di incidente a causa di buche, ormaiamenti e ammaliamenti in genere.

    array(1) { [0]=> string(0) "" }
  • Applicazione Si applica manualmente o con vibrofinitrice. Si consiglia di pulire accuratamente la zona di applicazione e di stendere il prodotto senza primer. Lo spessore minimo di applicazione è di 2,5 cm. Nel caso di interventi superiori ai 5 cm sarà necessario applicare strati successivi avendo cura di compattare bene il precedente. La quota di riempimento, nel caso di rappezzi a mano, dovrà eccedere di 1-2 cm.
  • Consumi 22-23 kg/m² per cm di spessore.
  • Consigli Aprire completamente il sacco per arieggiare il prodotto e favorire il rinvenimento. Non utilizzare primer e rimuovere eventuale acqua presente prima di applicare. Tenere a riparo dagli agenti atmosferici e stoccare ad una temperatura di almeno +10°C nei mesi freddi. Non spolverare cemento o sabbia al termine dell’intervento.
  • Confezioni Sacchi da 25 kg - 15 kg.
  • Stoccaggio Il prodotto, nel suo imballo integro e conservato in luogo asciutto ed al riparo dagli agenti atmosferici, ha una stabilità di 24 mesi. Non sovrapporre i bancali.
  • Scheda tecnica