PRE-ONE®
Malta monocomponente, tixotropica, a presa rapida, specifica per la regolarizzazione e riparazione di sottofondi umidi, anche a temperature estreme (da 0° a +45°C). Viene impiegata per il ripristino di rappezzi (fino a 2 m²), sia in orizzontale sia in verticale, di sottofondi in calcestruzzo, massetti cementizi, intonaco, ecc., prima della successiva posa di ONE®, ONE® VERTICAL o ONE® FLOORING. Prodotto con ottima lavorabilità, che può essere applicato in spessori da 2 a 20 mm, anche in mano unica.
-
Applicazione
È applicabile a spatola o cazzuola.
-
Consumi
1,7 kg/m² per mm di spessore.
-
Consigli
Miscelare bene fino ad ottenere un impasto omogeneo. Il prodotto può essere applicato a temperature comprese tra 0°C e +45°C. Per ripristini in aree superiori a 1 m² (massimo 2 m²) e per spessori maggiori di 1 cm, applicare il prodotto in 2 mani. Con questa specifica modalità di messa in opera, eventuali lesioni del prodotto dopo l’applicazione della prima mano, potranno essere ripristinate con la seconda mano. Carteggiare la superficie di PRE-ONE® e rimuovere la polvere, prima della successiva posa delle guaine liquide.
-
Confezioni
Sacchi da 25 kg. Sacchi da 15 kg.
-
Stoccaggio
Il prodotto, nel suo imballo integro e conservato in luogo asciutto e protetto, ha una stabilità di 12 mesi. Stoccare a temperature comprese tra +5°C e +35°C.
-
Scheda tecnica
- Certificazioni
- Dichiarazione di prestazione DoP