ONE® FLOORING

Protettivo impermeabilizzante, liquido, pigmentato, monocomponente, resistente ai raggi UV, specificamente formulato per garantire impermeabilità, carrabilità e protezione duratura, ai sottofondi trattati. Applicabile, sia all’interno sia all’esterno, in condizioni estreme: basse ed alte temperature (da 0°C a +45°C), su sottofondi umidi, molto umidi o bagnati. Il prodotto rimane stabile agli shock termici. Specifico per l’impermeabilizzazione e la protezione di pavimenti soggetti anche a forti sollecitazioni, come: box, garage, parcheggi in genere, pavimentazioni industriali, massetti cementizi non completamente stagionati (es: 7gg a +15°C), sottofondi in calcestruzzo, piastrellati e con problemi permanenti di umidità in eccesso. Il prodotto, a stagionatura completa, è resistente all’usura da passaggio di mezzi gommati, anche intenso. La sua particolare formulazione permette un’ottimale adesione, anche in sottofondi in asfalto, purché compatto e con buone resistenze meccaniche (≥0,5N/mm²). Una volta applicato, dopo poche ore è completamente fuori pioggia (fare riferimento alla tabella riportata sulla scheda tecnica).

    array(1) { [0]=> string(1) "1" }
  • Applicazione

    È applicabile a spatola o rullo a pelo raso. Applicare la prima mano a rullo a pelo raso con un consumo di 350-400 g/m². Dopo l’asciugatura, applicare la seconda mano con un quantitativo di circa 1,1-1,2 kg/m². Attendere l’asciugatura e applicare la mano di finitura con rullo a pelo raso, con un consumo di 300 g/m². L’uso del rullo frangibolle per la seconda mano è sempre consigliato. Per l’eventuale riparazione della superficie, si potranno utilizzare malta PRE-ONE® o UNIBAR FORMULA ed UNIBAR MALTA. Nel caso di sottofondo inquinato d’olio, prevedere l’impiego di ONE® PRIMER o di TECHNOASFALT in caso si applicazione su asfalto (vedi scheda tecnica). In caso di applicazione su sottofondo soggetti a movimenti, sarà necessario interporre ONE® MAT.

  • Consumi

    1,7 - 1,9 kg/m² senza armatura. 1,8 - 1,9 kg/m² con interposizione ONE® MAT.

  • Consigli

    Assicurarsi che i supporti siano puliti ed esenti da parti friabili, distaccate, sostanze estranee o antiaderenti. Applicare in due mani. Per ottenere una finitura ottimale, applicare la seconda mano di prodotto con rullo a pelo raso, sia in senso longitudinale sia trasversale. SUPERFICI CON GIUNTI: I giunti vanno sempre rispettati e impermeabilizzati con WINJOINT FOAM e WINJOINT SEAL.

  • Confezioni

    Secchi da 10 – 20 kg. COLORI: Grigio chiaro - grigio - rosso - verde. (bianco e giallo per segnaletica).

  • Stoccaggio

    Il prodotto, nel suo imballo integro e conservato in luogo asciutto e protetto, ha una stabilità di 12 mesi. Stoccare a temperature comprese tra +5°C e +35°C. Accessori: BC Seal Band, BC Seal Pad, Winjoint Foam, WinJoint Seal, One® Mat.

  • Scheda tecnica
  • Certificazioni
  • Dichiarazione di prestazione DoP