Grazie alla tecnologia Winkler-Safe, una protezione garantita per 10 anni e una pedonalità possibile già solo dopo 18 ore dall'applicazione. Un prodotto per pavimentazioni esterne a nullo impatto ambientale che mantiene inalterato l'aspetto estetico delle superfici.
Skermo Terrazze è un idrorepellente liquido formulato con speciali materie prime di nuova generazione, privo di solventi, appositamente studiato nei laboratori Ricerca e Sviluppo di Winkler per la protezione di tutti i materiali da costruzione porosi e assorbenti (mattoni, intonaci, calcestruzzo, elementi prefabbricati), particolarmente utilizzato sulle superfici di balconi e terrazzi con problemi di infiltrazioni.
Un trattamento protettivo, idrorepellente di efficacia duratura nel tempo, indicato per pavimenti in ceramica, clinker, grès, cotto, intonaci e facciate in calcestruzzo. La sua particolare stabilità al pH alcalino, lo rende particolarmente efficace anche nelle aree marine, in quanto ferma la penetrazione dei cloruri e quindi la corrosione delle armature in ferro.
Con poche, semplici azioni, SKERMO TERRAZZE risolve i problemi e permette di accedere a balconi e terrazzi in tempi brevissimi: dopo 18 ore dal completamento del trattamento, le superfici sono nuovamente calpestabili. Le operazioni di preparazione alla posa risultano molto semplici, comportando la sola pulizia accurata del supporto per rimuovere possibili parti friabili e sostanze che potrebbero compromettere la presa.
Skermo Terrazze rappresenta un’ulteriore conferma della capacità di innovazione di Winkler. Un'occasione in più per conoscere la gamma dei prodotti e dei sistemi impermeabilizzanti e protettivi nata per garantire i massimi risultati tecnici, nel pieno rispetto dell'uomo e dell'ambiente.
L'azione protettiva di SKERMO TERRAZZE è garantita per 10 anni, e il prodotto dispone della Certificazione in accordo al programma di convalida di prodotti sigillanti e impermeabilizzanti del “SWR Institute Product Validation Testing”.